Weah alla Juventus, ci siamo: i bianconeri hanno scelto l’esterno del Lille, con cui hanno raggiunto un’intesa verbale. I bianconeri acquisteranno Weah in un’operazione da 12 milioni di euro, al momento mancherebbe soltanto l’ufficialità.
La Juventus è vicinissima alla chiusura della trattativa con il Lille per Timothy Weah, figlio dell’ex centravanti del Milan e pallone d’oro nel 1995. Il club bianconero avrebbe trovato l’intesa sia con l’entourage del calciatore (che nei piani di Allegri dovrebbe sostituire Cuadrado, in scadenza di contratto), sia con il Lille. Per il calciatore è pronto un contratto di cinque anni.
Weah, un jolly per Allegri
Weah jr., in scadenza nel 2024, è un esterno destro, abile nel muoversi su tutta la corsia esterna: ha giocato centrocampista, attaccante e quinto in un centrocampo a cinque. Per Allegri, che ha già gradito la conferma di Milik, sarebbe un importante jolly da sfruttare sulla destra.
🎙⚽️🥂Timothy Weah | skills, goals and dribbles | 2022/23🎙⚽️🥂
CalcioChampagne – Frattesi. Goal al debutto nell’amichevole contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy