Inter, tratta con lo United per Onana: l’agente del portiere è già a Manchester.

Inter, tratta con lo United per Onana: l’agente del portiere è già a Manchester.🎙⚽️🥂

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Inter, tratta con lo United per Onana: l’agente del portiere è già a Manchester

Sono partiti i primi contatti ufficiali tra Inter e Manchester United per André Onana, che potrebbe lasciare i nerazzurri dopo appena un anno di militanza, così come era accaduto anche ad Achraf Hakimi. Una Champions giocata da protagonista ha convinto tutti, il periodo nero è ormai alle spalle e il camerunense si è attestato come uno dei portieri più forti d’Europa. Bravo tra i pali (le parate di Porto sono nella memoria di tutti), ma soprattutto, un fenomeno nel far partire l’azione dal basso, fungendo spesso da play difensivo. 

L’AGENTE IN INGHILTERRA – Le prime voci erano partite qualche settimana fa, l’agente del calciatore aveva già avvisato l’Inter sul fatto che dalla Premier più di un club avesse intenzione di farse concretamente avanti. Per questo motivo da viale della Liberazione non sono cascati dal pero quando lo United si è fatto sentire. Siamo ai primi dialoghi, ma intanto ieri l’agente del calciatore si è recato a Manchester per iniziare a parlare anche degli interessi del suo assistito, disponibile a trasferirsi in Premier. 

TEN HAG INSISTE – L’Inter intanto ha fatto il prezzo, Onana, che era arrivato a parametro zero, per i nerazzurri vale circa 55 milioni di euro più bonus. Una cifra che lo United sembra intenzionato a raggiungere, anche se magari ci si arriverà gradualmente. Per adesso, appunto, siamo alle prime chiacchiere, ma la trattativa potrebbe incendiarsi da un momento all’altro, visto che gli inglesi hanno ormai deciso di sostituire De Gea. L’Inter attende l’affondo ufficiale, l’agente di Onana è già in Inghilterra e presto tornerà a Milano con altri aggiornamenti. Tra Onana e il Manchester la questione è seria, il principale promotore dell’operazione è Erik ten Hag.

🎙⚽️🥂Top Parate di Onana, che impatto all'Inter! | Serie A TIM |🎙⚽️🥂

⚽️🥂 top bookmakers⚽️🥂

SCOPRI DOVE TROVARE LE MIGLIORI QUOTE

FRANCIA U21 - ITALIA U21

                                          CALCIOCHAMPAGNE: STA CERCADO PROPRIO TE 

                                               SELEZIONIAMO 5 TIPSTER DA INSERIRE NEL NOSTRO STAFF LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO QUI 

<

PAGINE SOCIAL

🎙⚽️🥂Conferenza stampa Nicolato e Tonali | Francia-Italia | U21 EURO 2023🎙⚽️🥂