Nations League,Probabili formazioni Spagna-Italia: Zaniolo titolare nel tridente Azzurro

Nations League, Probabili formazioni Spagna-Italia: Zaniolo titolare nel tridente Azzurro

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

⚽️🥂 top bookmakers⚽️🥂

Nations League, Probabili formazioni Spagna-Italia: Zaniolo titolare nel tridente Azzurro

La Nazionale affronta la Roja in Olanda, in palio c’è la finale: out Bastoni, gioca Raspadori. Nella Spagna Morata centravanti.

Spagna e Italia tornano a sfidarsi nella Final Four della Nations League, in una semifinale che sa di “rivalsa”, dopo il precedente del 2021: a Enschede sarà un’altra storia.

Nell’ultimo confronto in questa competizione, la Roja si è imposta con una doppietta di Ferran Torres, qualificandosi per la finale, poi persa a San Siro contro la Francia.

La Spagna, però, dopo i Mondiali ha cambiato commissario tecnico: Luis De La Fuente guida una formazione che varia facilmente 4-3-3 e 4-2-3-1, con Kepa tra i pali, protetto da Carvajal (in vantaggio su Jesus Navas) e Jordi Alba sulle fasce. Al centro insieme a Le Normand andrà uno tra Nacho e Laporte.

In mediana, Gavi, Rodri e Merino agiranno alle spalle del tridente composto da Asensio, Morata e Ansu Fati. In caso di 4-2-3-1, Gavi giocherà trequartista.

Nell’Italia focus su Zaniolo dal primo minuto, con Roberto Mancini che completa l’attacco schierando Immobile e Raspadori. Insieme ad Acerbi gioca Toloi, vista l’indisponibilità di Bastoni.

In mezzo al campo Barella, Jorginho e Verratti: Retegui si accomoda in panchina, almeno per la parte iniziale della gara.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-ITALIA

 

 

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Laporte, Le Normand, Jordi Alba; Gavi, Rodri, Merino; Asensio, Morata, Ansu Fati. CT. De La Fuente

 

 

 

 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Zaniolo, Immobile, Raspadori. CT. Mancini

 

🎙⚽️🥂Mancini: "Contro la Spagna sarà una partita dura" | Nations League Finals🎙⚽️🥂

SCOPRI DOVE TROVARE LE MIGLIORI QUOTE

SPAGNA - ITALIA

                                          CALCIOCHAMPAGNE: STA CERCADO PROPRIO TE 

                                               SELEZIONIAMO 5 TIPSTER DA INSERIRE NEL NOSTRO STAFF LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO QUI 

<

PAGINE SOCIAL