FIORENTINA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

 

FIORENTINA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Sabato 27 maggio, alle ore 18.00, al “Franchi” di Firenze ci sarà una partita molto importante per la Fiorentina di Italiano, ma soprattutto per la Roma di Mourinho e la sua corsa verso la Champions League.

Entrambe le squadre poi rappresenteranno l’Italia in due finali europee, la Conference League per quel che riguarda la squadra viola e l’Europa League per quel che riguarda i giallorossi. Poiché la finale per la Roma ci sarà prima, mercoledì 31 maggio, alle ore 21.00 contro il Siviglia, probabili cambi di formazione per il tecnico portoghese allo scopo di risparmiare energie.

Le scelte degli allenatori

Se Italiano potrebbe far giocare quasi tutti i suoi titolari infatti, a partire da Arthur Cabral in attacco, sostenuto da Nico Gonzalez e Brekalo, Mourinho potrebbe pensare a un turnover massiccio, in cui ripresentare ragazzi molto giovani come Tahirovic e Missori, far giocare Solbakken in attacco, ma allo stesso tempo dare anche minuti e ritmo partita e due che in finale potrebbero fare la differenza: Dybala e Wijnaldum.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Roma, match valido per la 37esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA

Sabato 27 maggio, ore 18:00

 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Martinez Quarta, Terzic; Bonaventura, Mandragora, Amrabat; Gonzalez, Cabral, Ikoné.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sirigu

Ballottaggi: Igor 60%-Martinez Quarta 40%, Mandragora 60%-Duncan 40%, Bonaventura 55%-Barak 45%, Ikoné 60%-Sottil 40%

 

 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Wijnaldum, Solbakken; Belotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Kumbulla, Spinazzola

Ballottaggi: Rui Patricio 60%-Svilar 40%, Smalling 60%-Bove 40%, Matic 60%-Camara 40%, Belotti 60%-Abraham 40%

 
 
 

 

 

ENTRA E INIZIA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

RIMANI AGGIORNATO

 

                                          CALCIOCHAMPAGNE: STA CERCADO PROPRIO TE 

                                               SELEZIONIAMO 5 TIPSTER DA INSERIRE NEL NOSTRO STAFF LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO QUI 

<

PAGINE SOCIAL