”L’Al-Nassr” si fionda su Brozovic: offerti 15 milioni all’Inter

L'Al-Nassr si fionda su Brozovic: offerti 15 milioni all'Inter

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo vuole Marcelo Brozovic: all’Inter 15 milioni, cifra che sbloccherebbe l’arrivo di Frattesi.

L’ottima prova da ‘maratoneta’ offerta in Croazia-Spagna è ancora sotto gli occhi di tutti: Marcelo Brozovic premiato come migliore in campo della finale di Nations League che, purtroppo per lui, non ha arriso alla sua nazionale.

Gara che deve essere stata osservata con attenzione all’estero, in particolare in Arabia Saudita, dove il via libera agli investimenti faraonici per regalare al campionato più stelle possibili sta avendo risvolti importanti soprattutto sul mercato europeo.

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, scottato dal secondo posto alle spalle dell’Al-Ittihad, potrebbe essere la prossima destinazione di Brozovic, il cui status non pare più essere quello di imprescindibile, bensì di sacrificabile.

OFFERTA ALL’INTER

  • Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, in casa Inter è arrivata una proposta economica dall’Al-Nassr per privarsi del croato: 15 milioni di euro che, se accettati, sbloccherebbero l’affare Frattesi col Sassuolo.
    Per accelerare l’operazione imbastita con i neroverdi, infatti, Marotta e Ausilio dovranno prima monetizzare da qualche cessione.


    IL CONTRATTO DI BROZOVIC
  • Brozovic ha rinnovato il contratto con l’Inter poco più di anno fa, ponendo la firma su un nuovo accordo valido al 30 giugno 2026 e in grado di garantirgli circa 6,5 milioni a stagione.
    Plausibilmente, qualora si concretizzasse l’interesse dell’Al-Nassr, in Arabia Saudita andrebbe a guadagnare uno stipendio più elevato.

⚽️🥂 top bookmakers⚽️🥂

                                          CALCIOCHAMPAGNE: STA CERCADO PROPRIO TE 

                                               SELEZIONIAMO 5 TIPSTER DA INSERIRE NEL NOSTRO STAFF LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO QUI 

<

PAGINE SOCIAL