Pogba al J Medical per gli esami dopo l’infortunio: tutti gli aggiornamenti
Grande attesa per conoscere l’entità del problema fisico del francese e i tempi di recupero dopo il guaio muscolare rimediato nella gara contro la Cremonese
Giornata di esami per Paul Pogba al J Medical per capire l’entità dell’infortunio rimediato nella partita di campionato tra Juventus e Cremonese. Durante il primo tempo della sfida all’Allianz Stadium, il centrocampista francese è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare al quadricipite sinistro e ha lasciato il posto a Milik.
Pogba lascia il J Medical giù di morale
Arrivato alle 11, Pogba è andato via dal J Medical alle 11.45 circa. Diversi tifosi presenti all’esterno della struttura lo hanno incitato, gridando “Dai Paul“. Il francese, però, è apparso visibilmente giù di morale.
Infortunio Pogba, stagione da incubo
Per Pogba è davvero una stagione sfortunata. L’ex Manchester United era alla sua prima da titolare da quando è tornato a Torino la scorsa estate e si è fatto male dopo venti minuti dal fischio d’inizio, lasciando il campo in lacrime. Ora, c’è grande attesa per l’esito dei controlli al J Medical e per i tempi di recupero.
ENTRA E INIZIA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM
@calciochampagne_it Pogba: 💔 Noi: 🥺 Il momento in cui il numero 🔟 della Juve ha lasciato il campo 🤕 #JuveCremonese #DAZN #Pogba #Juve #Juventus #SerieATIM #TikTokCalcio #TikTokSoccer #calciochampagne ♬ suono originale - CalcioChampagne⚽️🍾
