Inter-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il lunch match della 32esima giornata di Serie A si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro e vedrà protagoniste l’Inter e la Lazio con calcio d’inizio alle 12.30. Una sfida decisiva soprattutto in ottica Champions League dato che, come più volte ribadito dai dirigenti nerazzurri, il quarto posto è fondamentale per il futuro e oggi il club nerazzurro è fermo al sesto posto con 54 punti a -2 da un piazzamento Champions che invece sembrano aver blindato i biancocelesti, secondi a +7 sui nerazzurri e +5 su Milan e Roma. 

Simone Inzaghi può viaggiare sulle ali di un entusiasmo ritrovato grazie al passaggio del turno in Champions League e Coppa Italia, ma anche e soprattutto grazie alla vittoria ottenuta sull’Empoli che ha ridato verve alla rincorsa europea dopo 4 risultati negativi consecutivi. Maurizio Sarri, invece, arriva da un inaspettato ko ottenuto in casa contro il Torino che ha interrotto una cavalcata che sembrava inarrestabile. Se i biancocelesti dovessero fermarsi ancora e il Napoli vincere con la Salernitana, inoltre, questa sfida regalerebbe di fatto l‘aritmetica certezza dello scudetto ai partenopei.   

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Inter-Lazio, con calcio d’inizio alle 12.30 di domenica 30 aprile al Giuseppe Meazza in San Siro sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.

PROBABILI FORMAZIONI

 

 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku.

 

 

 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 

 

 

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU NETBET

MAGGIORI INFORMAZIONI

PER IL SUPER BONUS
CLICCA QUI

 

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

RIMANI AGGIORNATO

THE ITALIAN JOB | 👟 BARELLA X DIMARCO ⚽️: ⚽️🥂

Nicolò Casale | Lazio - Defensive Skills and Passing ⚽️🥂

PAGINE SOCIAL