Juve-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

 

Juventus-Inter 

(calcio d’inizio alle ore 21 in diretta su Canale 5 e Mediaset Infinity) è una gara valevole per l’andata delle semifinali in Coppa Italia

QUI JUVE – Ancora senza gli indisponibili Bonucci, Pogba e Kaio Jorge, Allegri recupera Chiesa per la panchina, dove si accomodano pure Leandro Paredes, Kean e Milik. In porta gioca Perin al posto di Szczesny e in difesa Gatti al posto di Alex Sandro, in attacco Di Maria alle spalle di Vlahovic. 

QUI INTER – Ancora privo degli infortunati Skriniar e Calhanoglu, Inzaghi ricorre al turnover: in porta Onana lascia spazio a capitan Handanovic; qualche dubbio in difesa, dove D’Ambrosio e de Vrij possono far riposare Darmian e Bastoni in vista delle trasferte di venerdì sul campo della Salernitana e di martedì prossimo a Lisbona contro il Benfica in Champions League; sulle fasce Bellanova è pronto a una staffetta con Dimarco a sinistra, mentre sulla destra dovrebbe giocare Dumfries; a centrocampo Asllani è in vantaggio su Brozovic nel ruolo di regista, mentre Gagliardini può far rifiatare Mkhitaryan; in attacco Lautaro e Dzeko vengono preferiti a Correa e Lukaku. 

PERICOLO GIALLO – Arbitra Massa, assistito da Costanzo e Passeri, con Guida quarto uomo, Di Paolo e Dionisi al Var. Occhio ai cartellini: sono diffidati Perin, Danilo e Cuadrado da una parte; Dimarco, Gosens, Correa e Lautaro dall’altra. In caso di ammonizione (o espulsione), salteranno per squalifica il ritorno di mercoledì 26 aprile a San Siro. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-1-1): 

Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. (A disp. Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Iling Junior, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Soulé, Kean, Milik). All. Allegri. 

INTER (3-5-2): 

Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Lautaro. (A disp. Onana, Cordaz, Darmian, Bastoni, Bellanova, Gosens, Zanotti, Brozovic, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Lukaku). All. Inzaghi. 

CLICCA QUI SOTTO

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

Conferenza stampa ALLEGRI pre Juve-Inter Coppa Italia: ⚽️🥂

Ultimissime JUVENTUS INTER: formazioni e preview Coppa Italia LIVE ⚽️🥂

PAGINE SOCIAL