Cassano contro Mazzoleni, il var di Inter-Juve: ‘È in malafede, si deve vergognare, fuori dai c….

 

Nel corso della trasmissione sulla BoboTv di cui è opinionista, 
l’ex attaccante di Bari, Inter e Milan, Antonio Cassano ha sparato a zero su Paolo Silvio Mazzoleni, 
il var di Inter-Juve che ha giudicato insieme all’arbitro Chiffi
 i dubbi episodi arbitrali del derby d’Italia e, in particolare, i falli di mano di Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic nell’occasione del gol poi convalidato alla Juventus di Kostic e che ha deciso il match.
 

MALAFEDE –  “Ci sono stati tre falli di mano, c’è stata malafede perché le immagini le hanno viste tutti. Si devono vergognare tutti, anche Rocchi e Mazzoleni perché l’arbitro può sbagliare, ma il VAR certe cose deve vederle. Se Mazzoleni fosse stato in buonafede si sarebbe preso la responsabilità, invece l’ha fatto stare quattro minuti fermo per poi dire che il gol è buono”.

LA JUVE RUBA? – “Io non ho mai creduto che la Juve ruba o non ruba, ma è il secondo gol con un tocco di mano in due partite, due volte che il VAR non chiama. Siccome sono uno che viene dalla strada, se non richiami penso che sei in malafede”.

FUORI DAI… – “Rocchi deve dare le dimissioni e Mazzoleni non deve più fare il VAR. Quando parlo di calcio italiano osceno parlo anche di queste cose qua, facciamo ridere i polli. Quello che è successo ieri è scandaloso, Mazzoleni era in malafede e quindi deve andare fuori dai coglioni”.

 
CLICCA QUI SOTTO
ENTRA NELLA NOSTRA PAGINA TELEGRAM
 

ALLA BOBOTV | IL BOMBER VIERI PRENDE TUTTE LE QUOTE | 👈🏼

PAGINE SOCIAL