JUVENTUS-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

JUVENTUS-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

JUVENTUS-BOLOGNA

JUVENTUS-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Serie A – La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite di Serie A disputate contro il Bologna (17V, 5N); per i bianconeri si tratta della striscia aperta di imbattibilità più lunga nella competizione.

Juventus-Bologna, match valido per la 2ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino domenica 27 agosto, alle ore 18:30. Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 41 gare nel massimo campionato contro la Juventus (11N, 29P): 2-0 il 26 febbraio 2011, all’Olimpico Grande Torino, grazie a una doppietta di Marco Di Vaio.

PROBABILI FORMAZIONI

 

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Indisponibili: De Sciglio, Szczesny Squalificati:

 

 

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Motta

Indisponibili: Soumaoro, Barrow Squalificati:

 

 

JUVENTUS-BOLOGNA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Juventus-Bologna, domenica 27 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 18:00.

STATISTICHE OPTA

La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite di Serie A disputate contro il Bologna (17V, 5N); per i bianconeri si tratta della striscia aperta di imbattibilità più lunga nella competizione.

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 41 gare nel massimo campionato contro la Juventus (11N, 29P): 2-0 il 26 febbraio 2011, all’Olimpico Grande Torino, grazie a una doppietta di Marco Di Vaio.

La Juventus è la squadra contro cui il Bologna ha perso più trasferte in Serie A: 45 successi interni bianconeri, 26 pareggi e solo cinque vittorie rossoblù.

Il Bologna ha perso la prima partita di questo campionato e non subisce due sconfitte nelle prime due gare stagionali di Serie A dal 2015/16, contro Lazio e Sassuolo.

Nonostante la Juventus abbia perso solo due dei precedenti 59 incontri all’esordio casalingo stagionale di Serie A, entrambi questo k.o. sono arrivati nella gestione di Massimiliano Allegri, nel 2015 e nel 2021 (negli altri cinque con questo tecnico cinque vittorie).

Tra le squadre che non hanno subito gol in questo campionato la Juventus è quella che ha concesso più conclusioni ai propri avversari (18).

Nella prima giornata il Bologna ha effettuato sei sequenze su azione con almeno 10 passaggi terminate con un tiro o con un tocco in area, nessuna squadra ha fatto meglio (sei anche per il Monza).

Arkadiusz Milik ha segnato sei gol in sei sfide contro il Bologna in Serie A, incluso il suo ultimo nella competizione; la squadra rossoblù è quella contro cui l’attaccante bianconero ha realizzato più reti nella competizione.

La prossima sarà la partita numero 250 per Lukasz Skorupski in Serie A, che potrebbe diventare il secondo giocatore polacco a tagliare questo traguardo nell’era dei tre punti a vittoria, dietro solo a Piotr Zielinski (336); da quando gioca al Bologna (2018/19) ha collezionato 177 presenze nella competizione, come nel caso precedente dietro solo di Piotr Zielinski (182).

Il Bologna è la squadra contro cui Federico Chiesa ha segnato più gol in Serie A: sei, tra cui la sua unica tripletta nella competizione, il 29 luglio 2020 con la Fiorentina; inoltre, dopo le reti contro l’Udinese – nell’ultima giornata dello scorso campionato e nella prima di questa stagione – l’attaccante della Juventus può andare a segno in tre presenze di fila per la prima volta in Serie A.

🎙⚽️🥂 | JUVE - BOLOGNA | Allegri: "mercato? Credo che resteremo così". Conferenza stampa🎙⚽️🥂

🎙⚽️🥂Conferenza stampa prepartita di Motta🎙⚽️🥂

SCOPRI DOVE TROVARE LE MIGLIORI QUOTE

JUVENTUS-BOLOGNA

⚽️🥂 top bookmakers⚽️🥂

                                          CALCIOCHAMPAGNE: STA CERCADO PROPRIO TE 

                                               SELEZIONIAMO 5 TIPSTER DA INSERIRE NEL NOSTRO STAFF LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO QUI 

<

PAGINE SOCIAL