UDINESE-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

UDINESE-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Serie A – La Juventus ha vinto nove delle ultime 11 sfide (1N, 1P) contro l’Udinese in Serie A, segnando 29 reti nel parziale, per una media di 2.6 a partita.

Udinese-Juventus, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Dacia Arena di Udine domenica 4 giugno, alle ore 21:00. L’Udinese ha perso 66 partite in Serie A contro la Juventus: più che contro ogni altra avversaria nella competizione; in particolare, i friulani hanno trovato soltanto un successo nei 13 incroci in campionato contro i piemontesi con Massimiliano Allegri alla guida (3N, 9P): 1-0, il 23 agosto 2015, con una rete di Cyril Théréau.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS

Domenica 4 giugno, ore 21:00

 

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Walace, Abankwah; Pereyra, Lovric, Arslan, Samardzic, Udogie; Thauvin; Nestorovski.

Squalificati: Bijol, Zeegelaar | Indisponibili: Becao, Deulofeu, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Masina, Pafundi, Success

Ballottaggi: Nestorovski 60%-Beto 40%

 

 

 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Fagioli, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic

Ballottaggi: Miretti 55%-Paredes 45%, Chiesa 55%-Di Maria 45%, Milik 55%-Kean 45%

UDINESE-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Udinese-Juventus, domenica 4 giugno, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

STATISTICHE OPTA

La Juventus ha vinto nove delle ultime 11 sfide (1N, 1P) contro l’Udinese in Serie A, segnando 29 reti nel parziale, per una media di 2.6 a partita.

L’Udinese ha perso 66 partite in Serie A contro la Juventus: più che contro ogni altra avversaria nella competizione; in particolare, i friulani hanno trovato soltanto un successo nei 13 incroci in campionato contro i piemontesi con Massimiliano Allegri alla guida (3N, 9P): 1-0, il 23 agosto 2015, con una rete di Cyril Théréau.

La Juventus è rimasta imbattuta in 11 delle ultime 12 trasferte (7V, 4N) di Serie A contro l’Udinese, subendo soltanto una sconfitta nel parziale: 2-1, il 23 luglio 2020, con le reti di Nestorovski e Fofana.

L’Udinese ha perso le ultime tre gare di fila in campionato; l’ultima volta in cui i friulani hanno registrato quattro ko consecutivi in Serie A è stata nell’ottobre 2018, con Julio Velázquez in panchina.

La Juventus ha perso 10 gare in questo campionato e non subisce più sconfitte in una singola stagione di Serie A dal 2009/10 (15 in quel caso); anche l’ultima volta in cui Massimiliano Allegri ha incassato più ko in un massimo campionato è stata nel 2009/10, alla guida del Cagliari (15).

Con un successo, l’Udinese toccherebbe quota 49 punti nel torneo in corso, registrando il proprio miglior rendimento in una stagione di Serie A dal 2012/13 (66 punti e quinto posto finale in quel caso).

La Juventus ha perso tre volte all’ultima giornata di campionato nelle precedenti quattro stagioni di Serie A (1V), dopo che aveva trovato il successo nelle tre precedenti; dall’altra parte, l’Udinese ha vinto quattro delle ultime cinque gare conclusive di un torneo (1P), dopo che era stata sconfitta nelle tre precedenti.

Nessuna squadra ha guadagnato più punti dell’Udinese grazie a reti segnate dopo il 75’ minuto di gioco in questa Serie A (12, come Fiorentina e Napoli); tuttavia, nessuna formazione ne ha persi meno a causa di reti subite nello stesso intervallo temporale, rispetto alla Juventus (uno, come la Fiorentina).

Roberto Pereyra è vicino alle 200 presenze in tutte le competizioni con l’Udinese (attualmente 199); l’ex della partita, grazie a cinque gol e sette assist nel torneo in corso, può diventare – con una partecipazione attiva – il secondo centrocampista dell’Udinese a prendere parte ad almeno 13 reti in una stagione di Serie A dall’inizio dello scorso decennio, dopo Rodrigo de Paul (17 nel 2018/19, 13 nel 2019/20 e 18 nel 2020/21).

Arkadiusz Milik è andato a segno in tre delle sue ultime cinque presenze di Serie A contro l’Udinese; tuttavia, l’attaccante della Juventus ha trovato la rete soltanto in una delle ultime 10 gare giocate in campionato (contro il Bologna, lo scorso 30 aprile), dopo che aveva realizzato tre centri nelle cinque precedenti.

 

ENTRA E INIZIA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

RIMANI AGGIORNATO

 

SCOPRI DOVE TROVARE LE MIGLIORI QUOTE

UDINESE - JUVENTUS

🎙⚽️🥂Conferenza stampa ALLEGRI pre Udinese-Juve: "Sapevo di avere più difficoltà a vincere rispetto a..."🎙⚽️🥂

                                          CALCIOCHAMPAGNE: STA CERCADO PROPRIO TE 

                                               SELEZIONIAMO 5 TIPSTER DA INSERIRE NEL NOSTRO STAFF LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO QUI 

<

PAGINE SOCIAL