Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Una sfida che vale la Champions. Mourinho ha gli uomini contati e dovrà fare a meno anche dell’infortunato El Shaarawy. Assente anche lo squalificato Celik. Convocato il giovane terzino Missori. Matic rientra dalla squalifica, Cristante confermato in difesa. Turnover per Inzaghi in vista della Champions: in difesa torna Bastoni, in attacco Correa si candida per una maglia dall’inizio. Assente D’Ambrosio, che non è partito per Roma a causa di un affaticamento

Le probabili formazioni e la programmazione di Roma-Inter, sabato 6 maggio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma: 

 

 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.

 

 

 

 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

 

 

Roma-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, scaricando l’app su smart tv compatibile, o in alternativa su console di gioco come PlayStation e Xbox, o attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. DAZN permette la visione dell’incontro anche in streaming utilizzando la sua app ufficiale su smartphone e tablet o connettendosi al sito internet da pc e notebook.

ENTRA E INIZIA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

RIMANI AGGIORNATO

Paulo Dybala 2023 - Magic Skills, Goals & Assists ⚽️🥂

ROMA - INTER | PRE-MATCH INTERVIEW 🎙️⚫🔵 ⚽️🥂

PAGINE SOCIAL