Cremonese-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Cremonese-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Condizionare la corsa salvezza con un’unica partita? Si può e per la 32esima giornata di Serie A la tensione salirà alle stelle a partire dalle 15 di oggi, domenica 30 aprile 2023 allo Zini di Cremona dove Cremonese Verona potranno spostare i destini delle rispettive stagioni.

I girgiorossi di Davide Ballardini hanno abbandonato il sogno Coppa Italia in semifinale e ora potranno concentrarsi esclusivamente sulle chance rimaste per non retrocede che passano inevitabilmente da questo scontro diretto. Zaffaroni e i suoi uomini sono davanti in classifica di 7 punti, lo Spezia, primo fra le salve ad oggi, di 8 punti. E proprio per questo anche per i veronesi questa gara è un crocevia fondamentale con i 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pari) che se diventassero 4 potrebbero da un lato condannare una delle concorrenti (proprio la Cremonese) dall’altro animerebbero una corsa che diventerebbe a 3 con Spezia e Lecce.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Cremonese-Verona, con calcio d’inizio alle 15 di domenica 30 aprile allo Zini di Cremona sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma Dazn.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

 

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ghiglione, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Pickel; Okereke, Dessers.

 

 

 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic; Verdi, Kallon; Djuric.

 

 

 

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

RIMANI AGGIORNATO

CONFERENZA STAMPA | Davide Ballardini alla vigilia di Cremonese-Hellas Verona: ⚽️🥂

HELLAS 120 | Verona e il Verona: il documentario”⚽️🥂

PAGINE SOCIAL