Torino-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino-Atalanta doveva essere il terzo anticipo del sabato della 32esima giornata di Serie A, ma lo slittamento a domenica di Napoli-Salernitana cambia il programma di giornata. A partire dalle 20.45 all’Olimpico Grande Torino, prenderà quindi il via la quarta partita di questo turno, importantissima per la lotta a un piazzamento europeo.

I granata di Ivan Juric si giocano le ultime chance e le ultime speranze di tenere aperta la corsa a un piazzamento Conference League distante oggi 10 punti e difeso proprio dai bergamaschi di Gian Piero Gasperini che però sono anche a -4 da un piazzamento Champions. Va però ricordato che, con la Fiorentina in finale di Coppa Italia il settimo posto potrebbe non garantire l’accesso a una competizione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Torino-Atalanta, con calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 29 aprile all’Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201) Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.

PROBABILI FORMAZIONI

 

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.

 

 

 

 

 

 

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson, Pasalic; Zapata.

 

CLICCA QUI SOTTO

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

Conferenza Stampa di Gasperini dopo Atalanta-Roma 24/04/2023.: ⚽️🥂

PAGINE SOCIAL