Juve-Sporting Lisbona, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
L’extra campo ha fatto da padrone nel day before della sfida di Europa League che questa sera a partire dalle 21 all’Allianz Stadium di Torino vedrà la Juventus affrontare lo Sporting Lisbona. Eppure il campo può farla ancora da padrone per Massimiliano Allegri che proprio attraverso la seconda competizione europea per club può sia alzare un titolo che in una stagione disastrata dalle penalità non potrebbe togliergli nessuno, sia centrare la qualificazione alla prossima Champions difficile oggi in campionato. Dall’infermeria l’allenatore toscano recupera Alex Sandro e Vlahovic, ma l’attesa più grossa è per la presenza o meno in campo di Paul Pogba.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Juventus-Sporting Lisbona, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, con calcio d’inizio a partire dalle 21 all’Allianz Stadium di Torino sarà trasmessa in tv sia da Dazn che da Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4k (413). Inoltre la gara sarà visibile in streaming su smartphone, tablet e pc anche attraverso le app di Dazn, SkyGo e Now.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic,Kean, Di Maria. All. Allegri.
Cremonese-Bologna, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Zini di Cremona sabato…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy