Inter-Juve, l’episodio di Rabiot: cosa dice il regolamento

L’episodio più discusso di Inter-Juve riguarda ancora una volta Rabiot, nell’azione che ha poi portato al gol decisivo di Kostic al 23′: il francese mette giù il pallone, sembra con la mano, ma al Var tutte le immagini a disposizione sono state valutate non sufficiente per determinare con certezza il contatto e dunque annullare.

 

 

FORMAZIONI

 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi
 
Squalificati: nessuno
 
Indisponibili: Bastoni, Dalbert, Gosens, Skriniar
 
 
 
 
 
 
 
 
Juventus (3-5-2) : Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo;        Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. 
All. Allegri
 
Squalificati: Kean
 
Indisponibili: Alex Sandro, Bonucci, Kaio Jorge, Milik, Pogba

 

SERIE A – INTER-JUVENTUS AI RAGGI X: CHI PARTE FAVORITO TRA INZAGHI E ALLEGRI? TUTTI I DUELLI DEL BIG MATCH

Inter-Juventus non è e non sarà mai una partita come le altre. Il big match della 27esima giornata di Serie A, in programma a San Siro alle 20.45 di domenica 19 marzo, può dire tantissimo sul percorso delle due squadre in campionato pochi giorni dopo i sorteggi dei quarti di finale contro Benfica e Sporting Lisbona nelle rispettive competizioni europee. Ad avere dato risposte migliori nell’ultimo turno di campionato è stata certamente la Juve, trascinata da uno straripante Rabiot nel successo per 4-2 sulla Sampdoria e tornata a ridosso delle zone altissime della classifica nonostante la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Dolorosissimo e inaspettato invece il ko nerazzurro con lo Spezia, un 1-2 nato in una serata in cui gli uomini di Inzaghi hanno creato tantissimo senza però avere il cinismo necessario per convertire la mole di occasioni prodotta. Ora, un grande big match per svoltare emotivamente in questa fase di campionato: andiamo ad analizzare nel dettaglio i confronti diretti del Derby d’Italia.

DICCI COSA NE PENSI 
CLICCA QUI SOTTO
 
ENTRA NELLA NOSTRA PAGINA TELEGRAM
 

Tutti i Gol tra Inter e Juventus
dal 2010 ad oggi in Serie A

PAGINE SOCIAL